Mission e valori
MISSIONEVALORI

TELECO S.p.A. considera suo obiettivo strategico un elevato livello di Qualità dei propri prodotti, adeguato alle necessità del settore industriale a cui si rivolge, fortemente basato sulla tecnologia.

L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore (dal 1958) e costanti investimenti in ricerca e sviluppo, questi rappresentano oggi i maggiori punti di forza dell’azienda.

Con questo indirizzo l’azienda si impegna, oltre che al raggiungimento della conformità dei prodotti ai requisiti dei Clienti e alle Norme pertinenti (Italiane ed Internazionali), anche ad un miglioramento continuo delle proprie prestazioni, al fine di ottenere una crescente soddisfazione del Cliente e di tutte le parti interessate, che sono obiettivi primari della propria politica.

Le direzioni verso cui TELECO si impegna concretamente sono pertanto:

– Attenzione alle aspettative dei Clienti, puntando sulla fiducia e sul pieno soddisfacimento delle esigenze emerse e possibilmente, al superamento delle stesse, in virtù delle conoscenze di costruttore decennale, contribuendo al successo e alla capacità di competere del Cliente stesso.

– Investimenti e innovazione nelle nuove tecnologie e programmi formativi interni come base della strategia e della mentalità TELECO.

– Coinvolgimento di tutto il personale, ai vari livelli, come risorsa importante per l’azienda, coinvolgimento visto come esso stesso valore per il conseguimento degli obiettivi prefissi, quale metodo per la gratificazione degli individui e per la valorizzazione di tutte le risorse, umane e professionali, disponibili, rinforzando la unitarietà d’intenti e di azione di tutte le componenti interessate.

– Assicurare che la gestione del personale e delle persone sia pianificata, etica e socialmente responsabile.

– Analizzare e gestire tutti i processi, che costituiscono l’attività dell’organizzazione, considerandoli sia singolarmente che nelle loro interazioni, sulla base di dati oggettivi opportunamente monitorati, per migliorare progressivamente la efficacia degli stessi.

– Porre altresì attenzione a soddisfare le attese di tutte le altre parti interessate, quali i Fornitori e la collettività.

– Rispetto e attenzione verso l’Ambiente nel pieno rispetto delle Normative vigenti Italiane ed Europee.